San Marino. Due incendi in poche ore. L’informazione di San Marino

San Marino. Due incendi in poche ore. L’informazione di San Marino

L’informazione di San Marino: A Borgo Maggiore l’accensione di sterpaglie crea un maxi-rogo. Serravalle, ditta a fuoco / Due incendi in poche ore allarmano la popolazione

Due incendi di diversa natura si sono verificati, ieri, ed hanno allarmato la popolazione. In particolare il primo, quello della mattina, per le modalità con cui si è sprigionato e che avrebbe potuto causare un rogo come quello dei giorni scorsi nei calanchi di Torraccia. Insomma, c’è ancora chi dà fuoco alle sterpaglie nonostante l’autunno siccitoso e il rischio che i focolai si propaghino in maniera incontrollata. E infatti, ieri, intorno alle 9 e 30, personale della sezione antincendio e infortuni sul lavoro, è intervenuto a Borgo Maggiore in via Greppa del Cerreto, per un incendio di sterpaglie che, fortunatamente, è stato spento in circa 30 minuti, senza provocare danni a persone o cose. (…)

Alle ore 12 circa, sempre di ieri, il personale della sezione antincendio, è poi intervenuto a Serravalle in strada Borrana, all’interno della ditta Lima. Un incendio, infatti, si era propagato a seguito dello scoppio del filtro dell’impianto d’aspirazione che aveva investito i tubi della condotta di aspirazione. Al momento dell’arrivo dei funzionari della sezione anticendio, la ditta era già stata evacuata. Giunti sul posto i tecnici hanno dapprima estinto le fiamme, poi raffreddato l’intero impianto di aspirazione. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy