San Marino. E’ il Morciano il primo avversario domani della Pallacanestro Asset Banca Under 14

San Marino. E’ il Morciano il primo avversario domani della Pallacanestro Asset Banca Under 14

SAN MARINO. Un’altra formazione giovanile della Pallacanestro Titano è pronta ad iniziare la propria stagione: l’Asset Banca Under 14 esordirà domani, giovedì 6, nel girone H del Campionato Regionale, ospitando al Multieventi il Morciano Basketball (inizio ore 15.15).

“Il torneo che sta iniziando, ci farà conoscere il nostro livello – commenta coach Stefano Rossini, alla guida dei biancazzurri assieme a Lorenzo Liberti – io sono di ritorno in panchina dopo un pò di tempo e tutti assieme dovremo conoscere gli avversari. In squadra abbiamo alcune cose da sistemare, ma stiamo lavorando con impegno sotto l’aspetto tecnico ed anche atletico; questo gruppo è interessante, va stimolato a crescere e a metterci un pò più di aggressività, col tempo e con l’inizio delle sfide sono convinto che si vedranno presto dei miglioramenti”. 

Soddisfatto l’allenatore sammarinese di questo periodo di preparazione: “Il mio ritorno come coach sta andando bene – conclude Rossini – questa avventura è stimolante anche per me e ci metto tanto entusiasmo nei confronti di questi ragazzi perchè con loro si lavora bene, sono sempre presenti e si impegnano, sono disciplinati e dall’attenzione che ci mettono è evidente che hanno voglia di crescere. Contento anche di avere con me Lorenzo Liberti, ragazzo capace e molto attivo”. 

Questi tutti i giocatori classe 2001 dell’Asset Banca Under 14: Diego Barbieri, Marco Bernardi, Nicolò Botteghi, Lorenzo Capriati, Elia Comini, Tommaso Felici, Alessio Gai, Giacomo Geri, Jacopo Gamba, Elia Giovannini, Luca Lioi, Vittorio Magalotti, Michele Mezzanotte, Filippo Menghini, Thomas Moretti, Edoardo Terenzi, Andrea Troise. 

Non rimare che ricordare l’appuntamento per domani, mercoledì 6 alle ore 15.15, al Multieventi di Serravalle per la prima giornata del Campionato Regionale contro il Morciano Basketball.

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy