San Marino. “Economia immobiliare, manca un vero progetto di sostegno”

“Economia immobiliare, manca un vero progetto di sostegno”

Così il presidente di Ecf, Pino Guidi, già alla conferenza stampa per il centenario. “Ci sono aspettative, vorremmo una luce un po’ più chiara”

ANTONIO FABBRI. L’Ente Cassa di Faetano lancia un paio di campanelli d’allarme e non nasconde un certo malcontento sull’operato del governo, ritenuto insufficiente su alcuni aspetti. Già alla conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il centenario della Cassa Rurale di Faetano, quindici giorni fa, il presidente dell’Ente, Pino Guidi, sollecitato dalle domande, aveva espresso alcune considerazioni senza mezzi termini, alla presenza, tra l’altro, dei Segretari di Stato alle Finanze Marco Gatti e alla Cultura Andrea Belluzzi: “Mi piace essere franco – aveva detto Pino Guidi – al di là delle ultime uscite del governo con le istituzioni italiane, con un approccio relazionale che può portare a positivi sviluppi, sono pero molte le cose non fatte”. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 22

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy