San Marino. Elezione Comites, la lista Ad Maiora si presenta a Borgo

Elezioni del Comites del 3 dicembre 2021: la Lista AD MAIORA si presenta alla cittadinanza.

I candidati hanno organizzato una serata pubblica venerdì 22 ottobre alle ore 21 presso la Sala Joe Cassar (Ex International) di Borgo Maggiore.

“Vogliamo dare vita ad un nuovo progetto inclusivo – dichiara Alessandro Amadei, candidato della Lista AD MAIORA alla presidenza del Comites – aperto al confronto con tutti, con l’ambizione di avvicinare i nostri concittadini alle istituzioni e di implementare le sinergie tra San Marino e l’Italia ai fini di propiziare l’adozione di soluzioni ai problemi comuni ai due Stati”.

“La lista – si legge in una nota – nasce dall’iniziativa di persone dalle diverse esperienze di vita ed attitudini che hanno deciso di mettere la loro passione, la loro tenacia e la loro competenza professionale al servizio dei propri concittadini. 

I candidati della lista sono pronti ad affrontare le complesse sfide che si prospettano in un momento così delicato come quello attuale, essendo consapevoli di poter essere insieme ai cittadini italiani residenti a San Marino protagonisti della costruzione di un nuovo futuro”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
  
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy