San Marino. Elezioni? Prima i risultati dell’antimafia. Venturini (Ap) su La Voce di Romagna San Marino

San Marino. Elezioni? Prima i risultati dell’antimafia. Venturini (Ap) su La Voce di Romagna San Marino

La Voce di Romagna San Marino: Se la Dc flirta con il Psd / Ap non sta a guardare e incontra Upr / Venturini: nessuno si sogni di far cadere il governo prima del 5 novembre

(…) Un ‘tradimento’ pubblico consumato, venerdì, al Grand Hotel, nei confronti dell’alleato Ap che insieme alla Dc era l’asse di ferro sul quale poggiava il Patto.

Alleanza Popolare rischia di vedere messo in discussione il suo peso, fino a questo momento forte, quasi fortissimo, nella coalizione di governo. E allora cosa succederà?

“Succederà che Ap incontrerà gli Upr”, avverte il Presidente Mario Venturini, intenzionato a giocarsi le sue carte. Quando? “A breve, in settimana c’è il Consiglio, diciamo subito dopo …

Durante la   nostra serata pubblica a Borgo Maggiore ho ammonito tutte le forze politiche: nessuno si deve permettere di pensare alla crisi di governo prima del 5 novembre. Giorno in cui scade il mandato della Commissione antimafia. Commissione che tutti hanno voluto per arrivare alla verità sulle presunte collusioni fra malavita organizzata e politica”.

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy