San Marino. Emma Bollini premiata dal Panathlon Club

Nel corso della serata per la Giornata Panathletica organizzata dal Panathlon Club di San Marino sono stati conferiti i premi “Studente- Atleta” 2022, per la prima volta è stata premiata anche un’atleta della Federazione Sammarinese Attività Subacquee, la giovane Emma Bollini.

Il premio è stato conferito, dopo un’attenta selezione, a coloro che durante l’anno sono riusciti a ottenere risultati sportivi di prestigio e buoni voti in ambito scolastico. L’atleta del nuoto pinnato in questa stagione ha partecipato alla Coppa del Mondo, ha ottenuto numerosi podi e raggiunto i minimi per partecipare ai Campionati Italiani Assoluti. Le medaglie più recenti sono arrivate a novembre durante il Trofeo Titano, con un bronzo nei 50m pinna e la vittoria nei 50m monopinna.

“A nome della Federazione e della società Domus San Marino Nuoto Pinnato desidero fare a Emma i miei più sentiti complimenti per questo importante riconoscimento. Le porto i miei ringraziamenti perché fa parte di una squadra nata da poco e questo le permette di farla conoscere ulteriormente” ha dichiarato il presidente federale Leonardo Sansovini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy