Intossicazione in piscina a San Marino, i genitori dei bambini coinvolti ringraziano le insegnanti: “Hanno evitato danni seri”

Intossicazione in piscina a San Marino, i genitori dei bambini coinvolti ringraziano le insegnanti: “Hanno evitato danni seri”

Riceviamo e pubblichiamo

“I genitori dei bambini della Scuola dell’Infanzia “Il Grillo Parlante” di Montegiardino coinvolti nello spiacevole episodio dello scorso martedì presso la Piscina dei Tavolucci di Borgo Maggiore, intendono esprimere un sentito ringraziamento alle maestre Sara Zanotti e Jessica Zanotti che dimostrando fermezza, competenza e sensibilità, hanno evitato che l’accaduto potesse arrecare seri danni ai bambini che si trovavano all’interno della struttura.

Le insegnanti hanno saputo affrontare l’inconveniente con capacità e prontezza ma soprattutto con la sensibilità necessaria ad evitare spavento e conseguenze traumatiche.

Solo grazie al loro intervento e alla collaborazione del personale della piscina oggi possiamo dire che è stato evitato il peggio. Nonostante la gravità dell’episodio, sul quale vorremmo tutti fosse fatta maggior chiarezza nessuno ha riportato conseguenze per la propria salute.
A Sara e Jessica grazie di cuore”.

I genitori dei bambini della Scuola dell’Infanzia “Il Grillo Parlante” di Montegiardino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy