San Marino, Eps-Ael continua a differenziarsi

San Marino, Eps-Ael continua a differenziarsi

Europopolari per San Marino ed Arengo e Libertà continuano a differenziarsi all’interno della coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale con una propria posizione, nuovamente distintamente
espressa dopo il Coordinamento di oggi, in politica estera (Antonella Mularoni) ed ancor più in politica finanziaria (Gabriele Gatti).

Il Coordinamento EuroPopolari per San Marino e Arengo e Libertà ha ribadito la propria preoccupazione per la situazione economico-finanziaria del Paese. Nella Legge Finanziaria che sarà discussa in questi giorni, il Coordinamento ribadirà la necessità di affrontare scelte coraggiose di cui c’è assolutamente bisogno.

Ciò non toglie che i Consiglieri degli EuroPopolari per San Marino e di Arengo e Libertà daranno nel momento del voto il loro appoggio al provvedimento in coerenza con gli impegni assunti nella maggioranza.
Rispetto alla politica estera, il Coordinamento EuroPopolari per San Marino e Arengo e Libertà nella precedente riunione ha fatto riferimento alla complessità del rapporto Italo-Sammarinese non a critiche circa la gestione del rapporto da parte della Segreteria di Stato.


Vedi comunicato Eps e Ael

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy