San Marino. Esposizione ciclo e motociclo: a Milano San Marino ha presentato il progetto MV Agusta Turismo Veloce

San Marino. Esposizione ciclo e motociclo: a Milano San Marino ha presentato il progetto MV Agusta Turismo Veloce

SAN MARINO. Si è chiusa domenica scorsa a Milano la 71esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Anche quest’anno C.R.C. di San Marino ha presentato  al salone un nuovo progetto: MV Agusta Turismo Veloce. Con questo ulteriore nuovo ed interessante  progetto il Centro Ricerche Castiglioni conferma il ruolo di leadership nel panorama del motociclismo mondiale.  

L’emozione del viaggio, le sensazioni uniche della strada che scorre sotto le ruote, i confini che si spostano ogni giorno più in là. MV Agusta Turismo Veloce 800. Un nome che affonda le sue radici nella storia della Meccanica Verghera, creata dall’intuizione del conte Domenico Agusta e celebrata nell’ Olimpo del motociclismo, grazie a 75 titoli mondiali e a una storia inimitabile di moto uniche per fascino e prestazioni. 

Oggi con Turismo Veloce, MV Agusta reinterpreta il concetto di tourer nel nome dell’esclusività, della leggerezza, della facilità di guida, delle prestazioni. E di una cilindrata di 800 cc, in controtendenza rispetto a tutti i modelli della concorrenza sempre più pesanti e sovradimensionati. Turismo Veloce riscopre l’essenza del granturismo. Lo fa con linee inimitabili e con soluzioni stilistiche che trovano immediato riscontro nella praticità a cui una vera granturismo non può rinunciare. Lo ribadisce con un approccio alla guida che fa della nuova MV Agusta la capostipite di una nuova concezione del viaggio.

Turismo Veloce celebra il piacere unico del granturismo MV Agusta in due versioni: la prima per attraversare tempo e spazio con la leggerezza che solo una dotazione completa e allo stesso tempo essenziale sa regalare. 

E Turismo Veloce Lusso, il cui nome evoca suggestioni che sembravano dimenticate: ora raccontano la straordinaria ricchezza di accessori e soluzioni tecnologiche, che include l’innovativo MVCSC (MV Agusta Chassis Stability Control), Controllo Elettronico di Stabilità, attraverso sospensioni semi attive, le valigie dal ridotto ingombro trasversale, ma dall’ampia capacità di carico da 60 litri e l’MVICS 2.0 di nuova generazione con piattaforma inerziale che si spinge fino al nuovo cambio elettronico up&down EAS 2.0 e l’Anti Wheeling System, caratteristiche mai adottate su una moto da turismo. 

L’equipaggiamento di serie è arricchito con l’immobilizer, le manopole riscaldate, il collegamento Bluetooth e il GPS integrato.

www.mvagusta.it


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy