San Marino. Euro Futsal 2016: Francia – San Marino 5-1

San Marino. Euro Futsal 2016: Francia – San Marino 5-1

L’informazione di San Marino: Futsal, buona prestazione dei titani contro una inarrestabile Francia  / De Gregori: “Sono contento per questo esordio, i quattro gol di differenza ci stanno tutti”

Che la Francia fosse un avversario molto ostico lo si poteva facilmente pronosticare alla vigilia. Nonostante ciò la Nazionale di De Gregorio ha dimostrato una grande organizzazione difensiva, una grande attenzione in ogni fase della partita e uno spirito coraggioso, che le ha permesso non solo di contenere il gap tecnico e fisico, ma di proporre gioco e numerose sortite offensive. Da sottolineare i numerosi salvataggi del numero uno Sammarinese Gabriele Cellarosi, che in più di un’occasione ha salvato la Nazionale dalla debacle: di gran lunga il migliore in campo.

“Sono contento per questo esordio, anche se si poteva fare meglio – ha dchiarato in Commissario Tecnico De Gregorio -. I quattro gol di differenza ci stanno tutti, il mio rammarico è che almeno due reti sono frutto di nostre disattenzioni sottolinea De Gregorio- è bello comunque giocare gran parte della partita con il risultato in bilico. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy