San Marino, Eurofestival. Modifiche solo a testo e titolo

San Marino, Eurofestival. Modifiche solo a testo e titolo

San Marino porterà solamente delle modifiche al testo e al titolo ma la canzone con cui parteciperà all’Eurofestival, rappresentato da Valentina Monetta, rimarrà sostanzialmente la stessa. 

A dirlo Ralph Siegel, il compositore bavarese del brano al prestigioso quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung.

Le modifiche si sono rese necessarie dopo che l’organizzazione dell’evento ha dichiarato la precedente canzone, “Facebook Uh oh oh”, non idonea in quanto contenente la parola “Facebook”, considerata a tutti gli effetti un marchio e dunque non menzionabile secondo il regolamento della manifestazione.

La conferma ufficiale arriverà comunque solo alle 22 di oggi, con la presentazione annunciata da SmTv San Marino.

Lo riferisce il sito www.eurofestival.ws

 

Siegel ha dichiarato al prestigioso quotidiano teutonico che sono state effettuate delle modifiche soltanto a testo e titolo, ma che la canzone sarebbe sostanzialmente la stessa presentata lo scorso 16 marzo in diretta tv. “Il testo è stato accettato dall’Ebu” ha concluso il compositore. Non resta che aspettare domani e il mistero sarà svelato. Intanto, San Marino è finita anche sui giornali tedeschi.

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy