San Marino. Evitare la black list

San Marino. Evitare la black list

Il governo della Repubblica di San Marino è intenzionato a mettercela tutta per evitare l’inserimento del Paese nella black list di cui al decreto ‘incentivi’. Black list che potrebbe essere diffusa in una prima stesura dal ministero della Economia nelle prossime settimane, anche se entrerà in vigore il 1° luglio.

Domani – a quanto si apprende da San Marino Rtv – questo sarà l’argomento principale della seduta del Congresso di Stato, cui arriverà il rapporto sul vertice tecnico di venerdì scorso.

Dalla stessa fonte si apprende che appena domani o dopodomani partirà la richiesta da parte di Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, al ministro degli Esteri italiano Franco Frattini per un incontro politico che dovrebbe scongiurare appunto l’inserimento di San Marino in detta lista fin dalla prima stesura, come del resto chiede il Paese (tolleranza zero da parte, ad esempio, dei commercialisti).

In Congresso dovrebbe approdare anche ‘la nuova legge sul rilascio delle licenze, così come la delibera sugli esiti della
commissione di inchiesta attivata in seguito al
caso Licenzopoli
‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy