San Marino. Fabrizio Battistelli ‘Riziero e il gioco dei Tarocchi’. Fondazione San Marino

San Marino. Fabrizio Battistelli ‘Riziero e il gioco dei Tarocchi’. Fondazione San Marino

E’ stato presentato ieri, presso la Sala Fondazione San Marino, l’ultimo libro di Fabrizio Battistelli “Riziero e il gioco dei Tarocchi”. Era presente l’autore.

L’incontro, moderato da Luca Cesari, che si configura quale evento collaterale promosso nell’ambito della personale del Maestro Saliola “Incanto del Quasi” ospitata a Palazzo S.U.M.S., è stato promosso da Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – S.U.M.S. e da Cassa di Risparmio, in sinergia con le Istituzioni e grazie al sostegno di Sponsor privati delle più solide ed affermate realtà imprenditoriali del Territorio.
“Questa iniziativa si colloca sulla scia dei precedenti incontri con l’autore promossi da Fondazione San Marino e in questa occasione si arricchisce grazie al dialogo tra scrittura e pittura”, ha affermato il Vice Presidente della Fondazione, Alessandro Scarano, che, prima di lasciare la parola al Maestro Antonio Saliola, ha introdotto l’Autore.Il Segretario di Stato Giuseppe Morganti, presente all’incontro, ha definito encomiabile l’iniziativa della Fondazione, sempre attiva sul Territorio ed attenta al prestigio degli eventi promossi.

Fabrizio Battistelli  è docente di sociologia all’Università di Roma La Sapienza ed è autore di numerosi libri e saggi.

Leggi il comunicato Fondazione San Marino







Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy