San Marino. Fallimento Daf, indagati Germano e Fabio De Biagi. La Serenissima

San Marino. Fallimento Daf, indagati Germano e Fabio De Biagi. La Serenissima

F. C. – La Serenissima: L’indagine conta in totale 6 indagati accusati di aver distratto fondi dalla Daf poi fallita / Fallimento Daf, coinvolti Germano e Fabio De Biagi / La Procura di Roma dispone il sequestro delle quote della GDB Immobiliare

Una indagine perché in concorso, insieme ad altre quattro persone, avrebbero distratto o comunque dissipato dal patrimonio della Daf srl, una ditta fallita, “ingenti risorse economiche” tramite diverse “operazioni finanziarie e societarie”.

È quanto la procura della Repubblica di Roma, contesta a Germano De Biagi e suo figlio Fabio, come ha rivelato in anteprima il sito Giornalesm. com. Lo si apprende dal documento di sequestro delle quote della società italiana GDB immobiliare, il cui “rappresentante legale, già socio costituente e dominus”, risulta per la procura, Germano De Biagi, che sarebbe anche rappresentante legale della Capital Service Spa, società che detiene le quote di maggioranza della GDB Immobiliare. Il figlio Fabio risulta invece “socio costituente e coamministratore di fatto della GDB Immobiliare”. I due sammarinesi risultano indagati assieme a quattro romani, la famiglia formata dai coniugi Walter Dezi e Carla Bigelli e dai due figli Federico e Alessandro Dezi, in qualità di rappresentanti legali della fallita Daf e con una quota del 25% della GDB Immobiliare. Secondo la procura, oltre alla distrazione ci sarebbe anche “l’aggravante di aver cagionato alla società fallita un danno patrimoniale di rilevante entità”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy