San Marino. Fausta Morganti e Orietta Ceccoli: aspettative sulla buona gestione del tribunale

San Marino. Fausta Morganti e Orietta Ceccoli: aspettative sulla buona gestione del tribunale

“Un fatto recente ha trovato la condivisione molto ampia nello scenario pubblico e precisamente la nomina del Dirigente del tribunale nella persona del presidente Giovanni Canzio.

L’apprezzamento ampio sull’altissimo profilo del titolare è certamente una buona decisione. La consapevolezza che le referenze siano buone, anzi ottime, rifonde una certa speranza. E’ all’interno di questo percorso di speranza che una parte dei cittadini, quei cittadini che pagano le tasse, amano la Repubblica e adempiono, come virtù civili, i doveri costituzionali di appartenenza ad una comunità statuale, vogliono esprimere le loro aspettative rispetto alla gestione del tribunale in relazione a 3 criticità. Attendono il realizzarsi di azioni e il conseguimento di risultati in merito ai seguenti punti”.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy