San Marino. Federica Bianchi è il nuovo presidente del Lions Club

Il 18 giugno scorso, un paio di mesi dopo il periodo abituale a causa dell’emergenza Covid, si è tenuta l’assemblea del Lions Club San Marino Undistricted con l’elezione di Federica Bianchi, presidente per l’anno sociale 2020-2021.

Lo comunica il Lions Club San Marino Undistricted, spiegando in una nota che è stato “eletto anche il nuovo consiglio direttivo, che si è successivamente riunito per assegnare le nuove cariche istituzionali”.

La composizione del consiglio direttivo del Lions Club San Marino Undistricted per l’anno sociale 2020-2021 risulta così costituito: presidente – Federica Bianchi, past president – Marco Giancarlo Rossini, 1° vice presidente – Emanuele Cesarini, 2° vice presidente – Enrico Rossi, segretario – Fabrizio Castiglioni, tesoriere – Alberto Bonini, cerimoniere – Augusto Gatti, censore – Valentina Garavini, coordinatore Lcif – Conrad Mularoni, officer Ti e Pr – Paolo Piva, consigliere – Augusto Valentini.

Revisori dei conti sono stati confermati Pier Luigi Ceccoli e Olmar Poggiali.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy