San Marino. FederPesca gia’ al lavoro

San Marino. FederPesca gia’ al lavoro

FederPesca già al lavoro

Prima riunione per il Consiglio Direttivo della Federazione Sammarinese Pesca Sportiva, eletto nel corso dell’Assemblea Generale di giovedì scorso. Nella seduta di ieri sera sono stati distribuiti gli incarichi. Incarichi che sono rimasti sostanzialmente invariati rispetto allo scorso biennio. Il Presidente Graziano Muraccini sarà affiancato, nel suo lavoro, dal Vice Presidente John Bruschi, dal Segretario Generale Bruno Zattini e dal Tesoriere Giovanni Stacchini. Le due “new entry” del Consiglio Federale, Massimo Biordi e Roberto Rossi, affiancheranno Marco Bendinelli nel settore acque interne, mentre Daniel Moroni e Federico Soldati si occuperanno del settore mare.

L’attività federale è già partita. Domenica, infatti, al Lago di Faetano si svolgerà la seconda prova del Campionato Sammarinese Trota Lago.

La prossima settimana, nelle giornate dell’8 e 9 febbraio, alcuni delegati della Federazione Italiana e della CIPS (Confederazione Internazionale Pesca Sportiva) faranno visita alla FSPS per effettuare un sopralluogo degli impianti che, nell’aprile 2014, ospiteranno il Congresso Mondiale.
Restando in tema di Confederazione Internazionale, a fine aprile il Presidente Graziano Muraccini ed il Segretario Generale Bruno Zattini parteciperanno al Congresso Mondiale elettivo a Lisbona per il rinnovo dei vertici. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy