San Marino. Festino del 1° aprile, oggi la “sentenza” in Consiglio

San Marino. Festino del 1° aprile, oggi la “sentenza” in Consiglio

Festino del 1° aprile, oggi la “sentenza” in Consiglio

Grande attesa per la sessione consigliare che inizia questa mattina al Kursaal, in particolare per il comma comunicazione

A seguito della cerimonia istituzionale per l’insediamento delle loro Eccellenze Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini, i due neo Reggenti e i propri ospiti si sono recati, in maniera separata, nello stesso ristorante del centro Storico per il consueto pranzo di festeggiamento. Al termine del banchetto, verso le ore 17.00, alcuni ospiti sono stati invitati a proseguire i festeggiamenti presso il magazzino della Macelleria del Corso in via Gino Giacomini dove era stato preparato un buffet comprendente affettati e bottiglie di vino. Fino alle ore 20.00 quindi i residenti della zona e diversi passanti hanno potuto assistere ad un andirivieni di personalità note tra le quali diversi esponenti politici di maggioranza e rappresentanti della società civile (…)

Articolo tratto da La Serenissima

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy