Rimini. «Il coprifuoco terrà a casa i turisti Scendiamo in piazza contro i divieti»

Rimini. «Il coprifuoco terrà a casa i turisti Scendiamo in piazza contro i divieti»

«Il coprifuoco terrà a casa i turisti Scendiamo in piazza contro i divieti»

Gli operatori sul piede di guerra. Richard Di Angelo, titolare del Rose & Crown, annuncia: «Pronti a manifestare sul lungomare se non verrà revocato al più presto il provvedimento»

Rimini alza la testa contro il coprifuoco. «Siamo pronti a manifestare pubblicamente e a scendere in strada contro un provvedimento ridicolo e demenziale, oltre che sbagliato…», tuona Richard Di Angelo, titolare insieme al figlio Roberto dello storico pub Rose & Crown di Marina centro. Di Angelo ha già sentito alcuni colleghi, gestori di altri locali a Marina centro. «Ci stiamo organizzando per una manifestazione di protesta, sul lungomare. Perché non possiamo accettare restrizioni insensate che metteranno in ginocchio tante attività già in difficoltà, alle prese con una ripartenza complicata». Nei giorni scorsi Di Angelo aveva fatto buon viso a cattivo gioco sul coprifuoco, annunciando che il pub avrebbe aperto a mezzogiorno, per adeguarsi alle restrizioni in vigore. «Ma un conto è essere costretti a chiudere alle 22 ancora per qualche giorno e un altro è dire, come sta facendo il governo, che il coprifuoco va avanti e poi si vedrà – ci tiene a sottolineare Di Angelo – Ci sentiamo presi in giro: dopo quasi 6 mesi di chiusure e restrizioni ancora non abbiamo una data certa sulla fine del coprifuoco e siamo alla vigilia della ripartenza e della stagione turistica». Per Di Angelo «è un autogol clamoroso (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy