San Marino. Filippo Nigro per “sguardi oltre la scena”

San Marino. Filippo Nigro per “sguardi oltre la scena”

Domenica 23 aprile alle ore 16,30 presso la sala “”Il Ritrovo” di Fiorentino (Rep. San Marino, ultimo appuntamento della rassegna “Sguardi oltre la scena” (Incontri fuori dal Teatro) della Stagione Teatrale 2022/2023 di San Marino Teatro: Filippo Nigro in Every brilliant thing – le cose per cui vale la pena vivere di Duncan Macmillan.

Filippo Nigro, uno dei più interessanti attori del cinema e del teatro italiano, porta in scena un racconto di autofiction scandita da “liste di cose per cui vale la pena vivere”, nel tentativo di fornire un inventario di possibilità per cui valga la pena vivere. Una lista che si allunga con il tempo, dall’infanzia alla vita adulta, fino a enumerare un milione di valide ragioni. La lista che ne esce – e che il protagonista condivide con chi lo ascolta, con tono confidenziale, coinvolgente, intimo – è imprevedibile, emozionante e personalissima, fatta di episodi e aneddoti catturati al volo dal protagonista a margine di libri, scontrini e sottobicchieri del pub. Every Brilliant Thing dà vita a un racconto/confessione umano e informale di momenti speciali, illuminazioni, piccole manie, incontri, emozioni e attimi indimenticabili.
Al termine dell’appuntamento, Titancoop offrirà un aperitivo agli intervenuti.

Il costo del biglietto è di € 10,00
I posti sono limitati. Per prenotare i biglietti telefonare al numero 0549 882452 o scrivere a info.istituticulturali@pa.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy