San Marino film Festival ‘ha dato lustro al Paese’. Usot

San Marino film Festival ‘ha dato lustro al Paese’. Usot

San Marino Film Festival, Usot, Unione sammarinese Operatori Turistici, esprime la propria soddisfazione
 
Sabato 14 dicembre u.s si è chiusa la prima edizione del San Marino Film Festival. L’elevato livello culturale dell’evento, grazie alla grande qualità dei film in concorso e al prestigio dei giurati e degli ospiti, ha dato lustro al Paese e ha creato un importante indotto a tutto il comparto ricettivo e turistico – commerciale sammarinese.
Il successo della manifestazione conferma le capacità e le potenzialità dell’iniziativa privata e dimostra quanto sia necessario rivedere la sinergia pubblico – privato in questo ambito, ripensando totalmente le modalità di gestione delle risorse pubbliche destinate alla promozione turistica, agli eventi e alle manifestazioni, che devono essere concordate con i rappresentanti del settore turistico – commerciale e ottimizzate con una logica manageriale e imprenditoriale.
L’Unione Sammarinese Operatori del Turismo si complimenta con i realizzatori del San Marino Film Festival per l’ottima organizzazione dell’evento e per aver aiutato la Repubblica a pubblicizzarsi finalmente per motivi in linea con la tradizione e la storia del Paese, come l’arte, la cultura e l’ospitalità.
Ufficio Stampa USOT
 [c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy