San Marino. Fine settimana medagliato per gli atleti della Federazione sammarinese rollersports

Nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 ottobre si è tenuto a Riccione il Campionato Italiano del circuito UISP di inline freestyle 2021/22.

Alla competizione erano presenti sia atleti alle prime armi, che il settore giovanile di livello agonistico.
Dal Titano sono scesi tre giovani atleti: Tommaso Terenzi (cat. giovanissimi), Alessia Conti e Tania D’Antonio (cat. ragazzi).
Le medaglie al collo dei bianco-azzurri sono state 4: due ori per Tommaso nelle specialità di slide e cross, un argento in cross e un bronzo in slide per Tania, mentre Alessia ha sfiorato il podio, aggiudicandosi la quarta posizione nelle discipline di Battle e slide.
Il Presidente della Federazione, Anna Rosa Marchi, ha seguito gli aggiornamenti da Buenos Aires, Argentina, dove si trova per prendere parte al congresso ordinario della World Skate e seguire le competizioni mondiali di due atleti, la giovanissima Matilde Terenzi e Davide Giannoni.
Anna Rosa si è congratulata dei risultati raggiunti in questa competizione che vede la fine della stagione sportiva 2021/22; ora inizia ufficialmente la preparazione per la nuova stagione sportiva.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy