San Marino. Il dolore della Federazione Sammarinese Roller Sport per la scomparsa di Elly Mattiuzzo

“La sua scomparsa, e quella del ragazzo che ha perso la vita insieme a lei, è una tragedia immane. Alle loro famiglie giunga la vicinanza del movimento degli sport rotellistici”.

Così la Federazione Sammarinese Roller Sports che, aggiunge: “sgomenta, partecipa con profondo dolore  al cordoglio per  la tragica morte di Elly Mattiuzzo.
Elly, seppur giovanissima, da un anno e mezzo era entrata a far parte dello staff tecnico federale, sviluppando in particolare la disciplina dell’artistico Inline. Grazie all’esperienza maturata come atleta dalla nazionale Italiana di Sincronizzato sul ghiaccio, con cui aveva svolto anche competizioni a livello mondiale, sul Titano aveva iniziato a curare la parte coreografica riguardante sia la disciplina del settore Artistico, sia quella dell’Artistico Inline. In poco tempo è riuscita a lasciare un’impronta importante della sua esperienza. Sentiremo tutti la sua mancanza.
La sua scomparsa, e quella del ragazzo che ha perso la vita insieme a lei, è una tragedia immane. Alle loro famiglie giunga la vicinanza del movimento degli sport rotellistici.
Al cordoglio della Federazione Sammarinese Roller Sport si unisce quello del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e di tutto lo sport biancazzurro”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy