San Marino. Fondazione Cino Mularoni, il concorso per i 50 anni di Ceramica Faetano

San Marino. Fondazione Cino Mularoni,  il concorso per i 50 anni di Ceramica Faetano

La Fondazione Cino Mularoni ha indetto un concorso per i 50 anni di Ceramica Faetano. Il bando scadrà il 28 marzo prossimo.

‘Si avvicina il termine ultimo per la consegna dei progetti che parteciperanno al concorso indetto dalla Fondazione Cino Mularoni. Nel 2012 Ceramica Faetano compirà il mezzo secolo di attività. La Fondazione Cino Mularoni, realtà facente parte del Gruppo Del Conca insieme a Ceramica Faetano, indice un concorso per la realizzazione di un’opera artistica celebrativa dell’evento. Sono già molte le richieste di informazioni  pervenute alla  Fondazione da parte di artigiani, artisti e studenti. il Bando del CONCORSO prevede un premio in denaro per l’opera che risulterà  vincitrice e  l’impegno da parte della Fondazione a realizzarla, oltre ad un rimborso spese per i partecipanti. Il progetto e l’opera premiati, insieme a quelli selezionati dalla giuria, saranno oggetto di una esposizione e verranno pubblicati nel catalogo dei lavori. Pubblicato lunedì 10 ottobre, il Concorso si chiuderà il prossimo 28 marzo, vedrà la proclamazione del vincitore a primavera e la realizzazione dell’opera entro il 2012.
Il concorso gode del patrocinio delle Segreterie di Stato per la Cultura, il Turismo, l’Industria, il Territorio e la Giustizia e le Giunte di Castello, ed è in collaborazione con i Musei di Stato e  l’Università.’ 

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy