San Marino Forum 2009 Studio Ambrosetti, di fatto già al nastro di partenza

San Marino Forum 2009 Studio Ambrosetti, di fatto già al nastro di partenza

Questa mattina si sono incontrati i vertici degli enti promotori delle due precedenti edizioni del San Marino Forum, 2007 e 2008, Fondazione della Banca di San Marino, Fondazione della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino ed Associazione Nazionale degli Industriali Sammarinesi (Anis), con Valerio De Molli, Managing Partner The European House – Ambrosetti ed i suoi collaboratori.
È stato fatto il punto sulla edizione precedente che si è conclusa appena la settimana scorsa al Kursaal con 350 partecipanti di cui un centinaio imprenditori italiani.
In pratica, però, si è già cominciato a lavorare per il San Marino Forum 2009.
Almeno questa è la sensazione che si è ricavata dalla Conferenza stampa tenuta dal dr. De Molli ed i suoi collaboratori, con la partecipazione del Presidente dell’Ente Cassa di Faetano, Fabio Gasperoni, e del Direttore dell’Anis, Carlo Giorgi.
Con una opportuna cabina di regia si intende enucleare, dalle proposte emerse dai tavoli tecnici dell’edizione appena conclusa o da altre proposte arrivate successivamente o che arriveranno, un set di progetti attorno ai quali cominciare ad adoprarsi da subito per impostarne l’esecuzione.
vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy