San Marino. ‘FROST/NIXON’ chiude il cartellone del Teatro Nuovo di Dogana

San Marino. ‘FROST/NIXON’ chiude il cartellone del Teatro Nuovo di Dogana

Martedì 11 febbraio, ore 21.15, ultimo appuntamento della stagione teatrale del Teatro Nuovo di Dogana, con FROST/NIXON.

Il Teatro dell’Elfo e il Teatro Stabile dell’Umbria hanno unito le loro forze per produrre questo spettacolo diretto e interpretato da Ferdinando Bruni (Frost) ed Elio De Capitani (Nixon), che, pur lavorando insieme da quarant’anni, da molto tempo non si davano appuntamento per un duello scenico così intenso.

Nucleo della pièce è l’intervista che l’anchorman David Frost fece nel 1977 a Richard Nixon, terminata con la confessione dell’ex Presidente – mai ottenuta prima – sullo scandalo del Watergate e sui limiti morali del potere. Una confessione, negli ultimi secondi della trasmissione, di un Nixon combattivo, orgoglioso, ma messo alle corde dalla precisione delle domande.

I biglietti saranno in vendita da domenica 9 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 20.00 presso la biglietteria del Teatro Nuovo, mentre sul sito www.sanmarinoteatro.sm sarà possibile acquistare oltre che per FROST/NIXON anche i biglietti per i prossimi spettacoli della Stagione Teatrale  che prosegue al Teatro Titano. (…)

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali

 




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy