San Marino fuori dalla black list. I giornali

San Marino fuori dalla black list. I giornali

La notizia dell”uscita della Repubblica di San Marino dalla black list, essendo giunta solo verso le 22 di ieri sera, è presente solo su alcuni giornali.

Leggi il comunicato ufficiale del Ministero delle Finanze italiano.

San Marino Rtv:   San Marino fuori dalla Black list: Agi lancia alle 21,43 la firma di Saccomanni / un passo fondamentale per la piena normalizzazione delle relazioni economico finanziarie tra i due Paesi

L’Informazione di San Marino: Il Ministro Saccomanni firma. Siamo fuori dalla  black list /  Il governo italiano “confida che applicheremo efficacemente le nuove normative”

La Tribuna Sammarinese: Fuori dalla black list! / Il ministro Saccomanni ha firmato il decreto che mette fine alla guerra fiscale tra San Marino e Italia: “Decisivi trasparenza e scambio di informazioni”

Corriere Romagna San Marino: Il Titano è uscito dalla “Black list” / La firma del ministro italiano Saccomanni è giunta ieri in tarda serata

Corriere della Sera: Il Tesoro: San Marino esce dalla ‘lista nera’

 IlSole24Ore: ‘Ex paradiso’ / San Marino è uscita dalla black list
Si tratta di un passo fondamentale per la piena normalizzazione delle relazioni economico-finanziarie tra i due Paesi, passo automatico dopo l’entrata in vigore della convenzione sulla doppia imposizione e sulla collaborazione tra autorità fiscali, avvenuta il 1° gennaio scorso.

Leggi l’articolo di Giorgio Costa

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy