San Marino. Furto inquietante a Faetano: le rubano le chiavi dell’auto e le svaligiano la casa. L’Informazione di San Marino

San Marino. Furto inquietante a Faetano: le rubano le chiavi dell’auto e le svaligiano la casa. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: Le rubano le
chiavi dall’auto e le svaligiano la casa

Furto inquietante per le modalità con le quali è stato messo a segno. Una donna di Faetano, uscita di casa nella mattinata di domenica per andare a Messa al santuario di Valdragone e poi a votare, è stata derubata.
Mentre la signora si trovava alla funzione religiosa, i ladri hanno forzato la portiera lato passeggero della sua auto ed hanno frugato all’interno trovando un mazzo di chiavi di scorta della sua abitazione che la donna tiene abitualmente in macchina. A quel punto i ladri hanno preso anche la carta di circolazione, presumibilmente per individuare la residenza, e si sono diretti verso l’abitazione della donna a Faetano.
Quando la signora ha fatto rientro a casa ha trovato la porta aperta, la luce accesa e il portagioie vuoto. Ha quindi chiamato la gendarmeria.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy