San Marino. Futsal, incrementate le misure di sicurezza

San Marino. Futsal, incrementate le misure di sicurezza

Semifinali e finali si disputeranno nei prossimi giorni al Multieventi Sport Domus

Dopo la straordinaria e massiccia partecipazione di pubblico al Multieventi Sport Domus, in occasione della recente finale di Titano Futsal Cup , la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio – accogliendo la segnalazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese – comunica che per le fasi finali di Campionato Sammarinese di futsal saranno adottate misure volte a garantire la sicurezza e l’incolumità del pubblico presente e delle squadre coinvolte.

A partire dalle semifinali del 23 e 30 maggio ed anche in occasione delle finali del 6 giugno 2023, personale stewards monitorerà gli accessi alla tribuna del Multieventi Sport Domus verificando – a norma di regolamento dell’impianto – che sia rispettato il limite di 400 persone. Superata questa soglia, il pubblico eccedente potrà recarsi al piano superiore per seguire l’incontro dalle vetrate.

Si rammenta infine che per gli stessi incontri sopra menzionati, sarà in vigore la normativa relativa agli oggetti proibiti, ad esempio bottiglie di vetro. In caso di possesso degli stessi, non sarà possibile accedere alla tribuna.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy