San Marino. Futsal: subito scontri d’alta quota nella 2° giornata

San Marino. Futsal: subito scontri d’alta quota nella 2° giornata

Si giocherà tutto domani sera il secondo turno di Campionato Sammarinese di futsal.

Si prospetta una gara combattuta e di alto livello quella tra Virtus e Tre Fiori che duelleranno sul parquet del Multieventi (calcio d’inizio alle ore 21:45): entrambe vincenti all’esordio, i Neroverdi di Michelotti e Gialloblu di Pollini vogliono confermare il loro buon momento e cercare punti per rimanere in vetta.

Interessante anche la sfida che contrappone Murata e Pennarossa(Acquaviva, ore 21:45): i Bianconeri vengono dalla larga vittoria sulla Libertas nella prima giornata (attuale miglior attacco) mentre i Biancorossi hanno battuto 2-0 la Juvenes-Dogana che ben ha figurato lo scorso anno. La squadra del Castello di Serravalle può riscattarsi nella sfida che domani (Fiorentino, ore 21:45) li vede contrapposti al Tre Penne (vincente la scorsa settimana al Multieventi con il Cosmos).

Vogliono mantenere la striscia positiva anche Folgore e Domagnanoche hanno confezionato i tre punti all’esordio: per i Giallorossoneri di Zonzini c’è il San Giovanni (Fiorentino, ore 20:15) mentre per i Giallorossi di Gasperoni arriva il Cailungo (Acquaviva, ore 21:45).

Cosmos e Fiorentino sono invece in cerca dei primi punti dopo le sconfitte di settimana scorsa: i Gialloverdi di Muccioli e i Rossoblu di Galli – campioni in carica – si sfideranno a Dogana alle 21:45.

Comincia la stagione invece per La Fiorita, a riposo nella prima giornata. I Gialloblu di Fabio Traviglia saranno di scena a Dogana alle 20:15 contro il Faetano, sconfitto all’esordio dal Tre Fiori. Turno di riposo per la Libertas.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy