San Marino. ‘Garage sale’: lo svuota cantine verso il tutto esaurito

San Marino. ‘Garage sale’: lo svuota cantine verso il tutto esaurito

SAN MARINO. Il 3 aprile la Giunta di Castello Borgo Maggiore porta per la prima volta a San Marino “Garage Sale”, lo Svuotacantine, in allestimento sotto il porticato del centro storico.

Attraverso il suo responsabile, Roberto Pazzaglia, la Giunta di Castello sta raccogliendo le ultime adesioni fra gli espositori e ha quasi raggiunto il numero massimo, con molte iscrizioni anche dal circondario. Il 3 aprile le logge di Borgo ospiteranno davvero una grande fiera dell’usato: un’occasione unica per appassionati del settore e neofiti, oppure semplicemente per chi vorrà godersi una passeggiata domenicale e un piacevole momento di comunità.

Chiunque può prendere parte all’evento come espositore. È sufficiente contattare la Giunta di Castello e pagare una piccola quota di iscrizione di cinque euro. In cambio si ottiene la possibilità di vendere qualsiasi cosa, ripescando dalle cantine oggetti dimenticati e dando loro nuova vita.

Divertimento, ecologia, risparmio. Il Garage sale rappresenta un’alternativa originale per riciclare oggetti in disuso, riuscendo magari a fare dei veri e propri piccoli affari. Qualsiasi oggetto può potenzialmente trovare un acquirente.    

Per informazioni e iscrizioni: Facebook “Giunta di Castello di Borgo Maggiore.

[c.s. Giunta di Castello di Borgo Maggiore]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy