San Marino. Gemellaggio tra Panathlon Club Grenoble Alpes ed il Panathlon Club San Marino

Venerdì scorso, presso il Consolato della Repubblica di San Marino a Grenoble ed alla presenza del Console Eliane Rastelli, è stato firmato l’atto di gemellaggio tra i Panathlon Club di San Marino ed il Panathlon Club di Grenoble Alpes.

Nel suo indirizzo di saluto il Presidente del Club di Grenoble Alpes, Bernard Thevenet famosissimo campione del ciclismo internazionale e vincitore di due Tour de France (1975 e 1977), ha ringraziato gli amici panathleti di San Marino per la loro presenza rimarcando la comune volontà di perseguire i valori fondanti del Panathlon International in un clima di fraterna amicizia e collaborazione.

Mentre il Presidente del Club di San Marino, Leo Achilli, si è detto profondamente grato per la magnifica accoglienza a loro riservata sentendosi emozionato anche per l’essere in un paese che ha accolto tanti emigrati sammarinesi. Ha sottolineato la grande sintonia che si è creata tra i due Clubs condividendo il pensiero del Presidente Thevenet sull’importanza di salvaguardare i principi che il Panathlon International vuole divulgare. (…)

Leggi il comunicato Panathlon Club di San Marino




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy