San Marino. Giochi del Titano: violazione della legge sulle intercettazioni. L’Informazione di San Marino

San Marino. Giochi del Titano: violazione della legge sulle intercettazioni. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Telecamera spia alla giochi del Titano 
/ Fissata la data del processo / il 22 aprile 2013 il responsabile della sicurezza comparirà davanti al giudice per al violazione della legge sulle intercettazioni.Si tratta del primo caso e riguarda una società di proprietà dello stato

Telecamera spia alla Giochi del Titano, processo fissato per il 22 aprile 2013. A giudizio il responsabile della sicurezza della Gdt, Giuliano Calzolari. L’indagine è scaturita per la violazione della legge sulle intercettazioni. Il fascicolo era stato aperto inizialmente a carico di ignoti. Poi erano stati indagati Giuliano Calzolari, a tutt’oggi ancora responsabile della sicurezza della sala giochi di Rovereta, e il legale rappresentante della Giochi del Titano, il presidente Ernesto Benedettini. Durante l’istruttoria, tuttavia, la società sembra aver scaricato Calzolari.

(…)

Si tratta del primo caso di un processo per intercettazioni abusive che entra in tribunale in forza della nuova legge in materia. Emblematico anche che il primo episodio del genere sia avvenuto in una società di proprietà dello Stato.

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy