San Marino. Giochi della Gioventu’ Sammarinese alla palestra federale ‘Ex-Mesa ‘

San Marino.  Giochi della Gioventu’ Sammarinese alla  palestra federale ‘Ex-Mesa ‘

Si sono svolti sabato 28 Maggio u.s. i Giochi della Gioventù Sammarinese alla  palestra federale “Ex-Mesa ” di Serravalle

 

La Federazione ringrazia tutti i partecipanti ai giochi per la piacevole giornata di sport in compagnia.
Grazie al responsabile dell’organizzazione Giovanni Troia, ai due club e ai loro volontari, agli arbitri Alberto Beligotti, Gian Franco Giusti e Paolo Persoglia, instancabili nell’arbitrare grandi e piccoli.
Grazie alla Scuola Nazionale Sammarinese di Judo e al suo direttore Franch Casadei che hanno messo in palio il trofeo per le scuole Elementari, assegnata al plesso di Serravalle “La Primavera”.
Grazie ai bambini e ai loro genitori che nonostante il caldo estivo hanno resistito, applaudito e gioito fino alla fine.
A tutti gli atleti, grandi e piccoli, che hanno dato il meglio di sé, mostrando la loro conoscenza judoistica accumulata nel tempo grazie ai loro istruttori Silvia Marocchi, Giovanni Troia, Gian Franco Giusti, Mirco Marinoni Buzzella e Giacomo Gennari.
Grazie soprattutto al CONS che ha organizzato l’intera manifestazione ancora encomiabilmente e un giorno raccoglierà i frutti di questi atleti giovani e giovanissimi.
Nei prossimi giorni il 1° Trofeo SNSJ sarà consegnato alla Scuola Elementare “La Primavera” che metterà in bacheca di plesso una copia in piccolo della coppa, mentre l’originale sarà custodito alla Direzione Scuole Elementari e assegnato definitivamente al plesso scolastico che se lo aggiudicherà per la terza volta.

 

[c. s. Lotta, Pesi, Judo e DA della Rep. San Marino]




 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy