San Marino. Giorgi (Anis) reagisce alle parole di Lonfernini (Pdcs)

San Marino. Giorgi (Anis) reagisce alle parole di Lonfernini (Pdcs)

Continua lo scambio d’opinioni fra Teodoro Lonfernini e Carlo Giorgi riguardo all’attuale crisi economica e sociale che sta attanagliando ormai da qualche anno il Paese e le famiglie sammarinesi. Giorgi (Anis) consapevole del difficile momento apre al dialogo e alla collaborazione con il Pdcs, anche perché in un clima decisamente pesante è giusto non appesantire ulteriormente una situazione che altrimenti finirebbe con lo sprofondare. A tal proposito, Giorgi invita a unire le forze:

(…) Spero comunque che questo scambio di opinioni sia positivo e capace di far comprendere meglio le ragioni delle imprese. Il nostro auspicio è poter collaborare anche perché, come ricorda il Presidente Lonfernini e lo ringraziamo, Anis è una realtà importante, le nostre aziende occupano oltre seimila dipendenti. E, aggiungo, a nessuna di queste società è mai stata revocata la licenza dal Congresso di Stato.
Nei prossimi giorni ANIS formalizzerà, – come è già stato fatto tante volte in passato – un’analisi sull’attuale momento contenente proposte mirate a valorizzare tutte le principali risorse del Paese sia quelle pubbliche che quelle private.

Leggi Comunicato, Carlo Giorgi (ANIS)

 

Ascolta il giornale radio di oggi

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy