San Marino. ‘Giornata all’aria aperta, arriva la primavera. Giornata Mondiale della Sindrome di Down’

San Marino. ‘Giornata all’aria aperta, arriva la primavera. Giornata Mondiale della Sindrome di Down’

La Giunta di Castello di Chiesanuova organizza la 5ª edizione della “Giornata all’aria aperta, arriva la primavera. Giornata Mondiale della Sindrome di Down” domenica 30 marzo in Piazza Salvatore Conti alle ore 14 con partenza della passeggiata ecologica.

Un evento che intende unire sentimenti di solidarietà ed impegno sociale ed una corretta sensibilità ambientale e civica. Vogliamo riscoprire la natura, il desiderio di ricostruire un rapporto sano e genuino con la nostra terra, con l’ambiente ed il paesaggio, cogliendone l’essenza e la bellezza, apprezzandone i colori ed i profumi e nello stesso tempo lo vogliamo fare lanciando un messaggio di solidarietà, di inclusione sociale, di sensibilizzazione e di conoscenza di una realtà molto spesso relegata i margini della nostra società. (…)

Durante il tragitto ci si impegnerà a raccogliere i rifiuti che s’incontreranno, per poi inserirli in un apposito contenitore che – assieme ai guanti da lavoro – verranno forniti dall’organizzazione. (…)

Leggi il comunicato Giunta di Castello di Chiesanuova


Didascalia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy