“Giornate Medioevali” 2022, San Marino cerca società per l’organizzazione. Stanziati 180.000 euro

San Marino cerca una o più società per l’organizzazione delle Giornate Medievali 2022 che si terranno da 28 al 31 luglio.

Per farlo il Dipartimento Turismo e Cultura ha pubblicato un “Avviso Esplorativo per la manifestazione di interesse” sul sito www.gov.sm dove sono visionabili i requisiti richiesti per partecipare.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse e dell’autodichiarazione presente sul sito è fissato per le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2022.

Il budget stanziato dallo Stato di San Marino per organizzare l’evento è di 180.000 euro con cui si chiede all’organizzatore un evento “chiavi in mano” ovvero dall’idea dell’evento, alla presentazione del relativo progetto e budget di spesa, fino alla realizzazione dell’evento stesso.

A poter inviare l’offerta sono gli operatore economici sammarinesi singolarmente, o in alternativa, come capofila di un’aggregazione di operatori economici anche non sammarinesi.

La manifestazione va presentata, come detto, entro il 1° febbraio a mezzo raccomandata elettronica tNotice all’indirizzo ufficiodelturismo@pa.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy