San Marino. Giovanile: Per la Primavera Femminile c’è la Roma, U19 con il Tropical Coriano

SETTORE FEMMINILE

Scenderanno in campo in contemporanea Prima Squadra e Primavera Femminile: le due squadre infatti saranno impegnate entrambe domenica 22 alle ore 14:30. Trasferta ligure per le ragazze di Giulia Domenichetti che affrontano il Genoa con la voglia di riscattare la sconfitta di misura patita nell’ultimo turno casalingo contro l’H&D Chievo Women. Match di prestigio invece per la squadra di Emanuele Iencinella che tra le mura amiche di Domagnano affronta la Roma attualmente prima in classifica e ancora imbattuta (la partita sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma streaming Titani.tv).

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

Prima trasferta del 2023 per la Primavera 4 di Nicola Cancelli che sabato alle ore 14:30 sarà di scena allo stadio comunale Giovanni Malerba di San Vittore Olona (MI) per la sfida contro la Pro Patria. Tra le squadre nazionali in campo anche gli Under 16 di Magnani che sempre domani – sabato 21 alle ore 12:00 – saranno a Dogana per la partita contro la Reggiana. A riposo invece le altre compagini nazionali (Under 15 di Belluzzi e Under 17 di Bonesso).

Campionati provinciali e regionali

Weekend condizionato dal maltempo e dalla neve caduta nelle ultime ore che ha coperto molti campi e costretto a rinviare tutte le gare del reparto provinciale. Si gioca a Dogana con gli Under 19 Regionali di mister Venerucci che domani alle 15 sul sintetico Ezio Conti affrontano il Tropical Coriano.

In campo anche gli Under 14 PRO di Dario Vanni che saranno di scena sul sintetico “Bonaiuti” di Marzabotto per la sfida col Bologna in programma domenica alle ore 11:00. Trasferta romagnola per gli Under 13 PRO di Mastini che domani alle ore 17:00 saranno a Martorano (FC) per la sfida ai bianconeri del Cesena.

SETTORE FUTSAL

Con motivazioni differenti, entrambe le squadre di futsal non saranno di scena questo weekend. Le ragazze dell’A2 infatti osserveranno il turno di riposo e ritorneranno in campo domenica 29 gennaio nella gara casalinga contro la Mediterranea. Discorso diverso per i giovani dell’Under 19 che hanno chiesto di posticipare la loro gara visto l’impegno di diversi giocatori con la Nazionale di San Marino a Gibilterra per le qualificazioni all’Europeo di categoria. I Titani di Matteo Selva torneranno in campo sul parquet di Acquaviva martedì 24 gennaio contro il Città di Rubicone.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy