San Marino. Giovanili: Tropical di misura sugli U19, altri esordi in arrivo nel week-end

Settore femminile

Risicato il programma del settore femminile per il fine settimana entrante. Con i campionati di Serie B e Primavera 1 fermi, saranno le più giovani ad essere impegnate negli unici due match in agenda. Dopo la bella vittoria d’esordio in casa del Bologna, le Under 15 andranno a caccia di conferme nella prima uscita casalinga. Sarà infatti a Faetano che, domani, le ragazze di Giacomo Piva ospiteranno l’Imolese FM; fischio d’inizio alle 17:00. Prima assoluta invece per le Under 12, che inizieranno il proprio cammino nel Campionato Sammarinese di categoria affrontando i pari età della Virtus. La sfida andrà in scena sempre sabato ma sul campo di Montegiardino. Lo start è programmato per le 17:30.

Settore giovanile

Campionati nazionali

Secondo impegno stagionale per gli Under 16 di Magnani, che domenica faranno gli onori di casa nei confronti del Rimini, loro ospite alle 15:00 a Dogana. Alla stessa ora, gli Under 17 affronteranno il medesimo avversario, ma in trasferta: sarà infatti allo stadio Romeo Neri che i Biancoazzurri di Bonessi e i Biancorossi romagnoli incroceranno gli scarpini. Si gioca alle 17:00. Al mattino saranno invece gli Under 15 a scendere in campo al “Neri” contro il Rimini: in questo caso il fischio d’inizio della sfida sarà emesso alle 11:00. Seconda trasferta stagionale per la Primavera 4, stavolta di scena in casa del Novara. Il confronto fra i ragazzi di Cancelli e i pari età piemontesi si disputerà al Campo 5 del centro Novarello Villaggio Azzurro. Si gioca sabato alle 13:00.

Campionati provinciali e regionali

Nemmeno la trasferta infrasettimanale in casa del Tropical Coriano ha portato un risultato amico agli Under 19, puniti dal gol-lampo di Simone Casadei dopo poco più di 1’ di gioco. La ricerca dei tre punti smarriti alla prima giornata ripartirà dal sintetico di casa per i ragazzi di Venerucci, pronti ad ospitare il Vecchiazzano in un match, quello di domani all’Ezio Conti di Dogana, che avrà inizio alle 15:00. Sempre domani partirà anche il cammino stagionale degli Under 14 interprovinciali a nove, il cui primo impegno sarà casalingo. A Montegiardino sarà il Tropical Coriano a far visita ai ragazzi di Valentini; si gioca alle 15:30. Contemporaneamente sarà battuto anche il calcio d’inizio degli Under 14 provinciali, ospiti dell’A.S.A.R. Gli Under 15 provinciali saranno invece impegnati la domenica mattina sul manto amico di Domagnano: Baschetti e i suoi ragazzi faranno gli onori di casa nei confronti dello Young Cattolica, atteso alle 10:30. Sempre alle 10:30 di domenica avrà inizio anche l’impegno casalingo degli Under 17 provinciali, che a Montecchio riceveranno la Sanges nel match della 3° giornata. Rimanendo nel programma della domenica mattina, alle 11:00 gli Under 14 Professionisti saranno di scena sul campo del Sassuolo, mentre gli Under 13 Professionisti faranno visita al Modena. In questo caso il calcio d’inizio sarà battuta mezz’ora prima, alle 10:30. Infine il debutto stagionale degli Esordienti Provinciali “A”, il cui percorso partirà con un impegno casalingo. Alle 10:15 di domenica, a Montegiardino, i ragazzi di Astolfi affronteranno i pari età del Rimini United.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy