San Marino. Giulianelli: “mi ritengo assolutamente estraneo a condotte illecite”

San Marino. Giulianelli: “mi ritengo assolutamente estraneo a condotte illecite”

Giulianelli chiarisce la sua posizione dopo l’emissione del decreto penale che lo riguarda

«Con riferimento alla notizia circa l’emissione di un decreto penale di condanna a mio carico da parte del Tribunale – scrive Stefano Giulianelli -, mi sembra doveroso rappresentare che mi ritengo assolutamente estraneo a condotte illecite, e che per la gestione delle pratiche edilizie mi sono affidato ad un esperto e valido professionista, proprio perché non ho competenze in materia svolgendo altra attività. Nel momento in cui rilasciavo quella dichiarazione mai avrei pensato, anche solo astrattamente, di poter commettere un reato.

Sono stato rassicurato sulla regolarità della procedura seguita per ristrutturare la casa che ho acquistato, per cui rispetto le valutazioni del Commissario della Legge. Nonostante questo ho chiesto agli Avv.ti Filippo Cocco e Paride Bugli, che mi rappresentano, di opporre il decreto penale in questione, affinché la vicenda venga nuovamente vagliata dall’Autorità Giudiziaria, in cui ripongo la massima fiducia.

Auspico che una vicenda per nulla attinente al ruolo che ho l’onore di ricoprire, non venga strumentalizzata per inappropriate finalità politiche».

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy