San Marino. Giunta di Citta’, Azienda autonoma per i servizi e PartynCentro smentiscono le parole del giornalista Oddone

San Marino. Giunta di Citta’, Azienda autonoma per i servizi e PartynCentro smentiscono le parole del giornalista Oddone

Con un comunicato congiunto, la Giunta di Castello di Città, l’Azienda Autonoma per i Servizi e tutti gli organizzatori dell’evento PartynCentro, smentiscono le parole del giornalista David Oddone sul PartynCentro, tenutosi all’Ex Tiro a Volo di Murata e alla Cava dei Balestrieri il 23 e 24 agosto, apparse su di un suo articolo nell’edizione di oggi del quotidiano “Tribuna Sammarinese”.

In merito all’articolo di David Oddone apparso ieri sulla Tribuna Sammarinese, la Giunta di Castello di Città, l’Azienda Autonoma per i Servizi e tutti gli organizzatori dell’evento PartynCentro, tenutosi il 23 e 24 Agosto all’Ex Tiro a Volo di Murata e alla Cava dei Balestrieri, intendono smentire quanto riportato dallo stesso giornalista.
Sentita anche la Gendarmeria, non sono pervenute infatti segnalazioni di così tale gravità, come sostenuto e riportato nell’articolo; ci pare assolutamente controproducente far passare un messaggio negativo e mistificante per un evento che invece è risultato ben riuscito ed ha riscontrato pareri positivi da parte di tutti i partecipanti.
Preghiamo perciò che ci sia da parte di chi fa informazione una maggiore verifica delle notizie che vengono riportate.
Siamo dispiaciuti da questo modo di fare in quanto comunicazioni non veritiere possono distorcere iniziative lodevoli che vengono organizzate con impegno, passione ed entusiasmo e rivolte alla collettività, in particolar modo a giovani che, per una sera, si sono riappropriati del nostro Centro Storico evitando di scendere in riviera per trascorrere una serata di divertimento.

Giunta di Città, Azienda dei Servizi ed organizzatori del Party in Centro

[Comunicato Stampa]

 

Leggi l’articolo di David Oddone, pubblicato in data odierna su La Tribuna Sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy