San Marino. Gli ‘amministratori’ del Paese sono in crisi di virtù, Rondelli (Ap)

San Marino. Gli ‘amministratori’ del Paese sono in crisi di virtù, Rondelli (Ap)

Per Leo Rondelli, Alleanza Popolare, il Paese oltre ad una crisi economica, sta vivendo la crisi dei valori ‘che sono la base di ogni società e dove noi tutti siamo i responsabili, a partire dal singolo cittadino fino all’intera macchina dello Stato’.
Gli ‘amministratori’ del Paese sono in crisi di virtù. I politici hanno il dovere di essere onesti con il paese, dopo un impegno preso prima pubblicamente con gli elettori e poi giurando fedeltà allo Stato non possono permettersi di non tener fede alle proprie responsabilità per la salvaguardia e ricerca del bene del Paese e dei suoi cittadini, siate coerenti con quel giuramento. Soprattutto per i nuovi e giovani politici non prendete come modello certi esempi che hanno portato il Paese in questa situazione e che ancora oggi cercano di fare del loro meglio per distruggere e non far partire un nuovo sistema.
Se vogliamo veramente dare fiducia e speranza, soprattutto ai nostri giovani per credere in un futuro migliore, dipende dai nostri esempi e dalla coerenza fra quello che diciamo e quello che facciamo, altrimenti la crisi che a qualcuno piace tanto continuerà a resistere.

Leggi il comunicato di Leo Rondelli (Ap)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy