San Marino Go&Fun Open: presentato il libro ‘Oltre lo sguardo – Uomini e donne alla ricerca del loro limite’

San Marino Go&Fun Open: presentato il libro ‘Oltre lo sguardo – Uomini e donne alla ricerca del loro limite’

Presentato ieri al Villaggio Ospitalità (Centro Tennis Cassa di Risparmio di Montecchio) il libro di Paolo Genovesi “Oltre lo sguardo – Uomini e donne alla ricerca del loro limite”, realizzato con il Comitato Paralimpico Sammarinese: “I limiti sono mentali e non fisici, non bisogna fare differenze”.

Non fare differenze fra persone normodotate e quelle con disabilità. E’ il messaggio principale che lancia il libro ‘Oltre lo sguardo – Uomini e donne alla ricerca del loro limite’, realizzato dal fotografo Paolo Genovesi nell’ambito di un progetto del Comitato Paralimpico Sammarinese e presentato martedì sera (5 agosto) al Villaggio Ospitalità del ‘San Marino Go&Fun Open’, challenger Atp (montepremi 64.000 euro + ospitalità) in svolgimento al Centro Tennis Cassa di Risparmio di Montecchio. Un torneo che si conferma una volta di più l’evento sportivo di maggior importanza che si svolge nel territorio dell’antica Repubblica, sia dal punto di vista tecnico che delle iniziative collaterali. (…)

Alla presentazione, insieme all’autore sono intervenuti, il presidente della Federazione Sammarinese Tennis, Christian Forcellini, il tennista toscano Luca Vanni, uno dei giocatori della 27esima edizione degli Internazionali di San Marino, Daniela Del Din, presidente del Comitato Paralimpico Sammarinese, e Alex Zanotti (motociclista specialista del fuoristrada), appunto uno dei dieci personaggi protagonisti dell’opera. (…)

Leggi il comunicato ufficio stampa del San Marino Go&Fun Open



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy