San Marino. Gp3: Emanuele Zonzini a caccia dei primi punti a SPA

San Marino. Gp3: Emanuele Zonzini a caccia dei primi punti a SPA

Emanule Zonzini riparte da SPA in programma questo fine settimana: il pilota sammarinese va a caccia dei primi punti in una stagione dove non è mai riuscito a qualificarsi  in una posizione onorevole.

Le successive rimonte in pista di Emanuele, spesso messo kappaò dagli avversari in gara, hanno chiarito che partendo in griglia in una posizione migliore il traguardo di entrare nei primi dieci della classifica assoluta potrebbe essere centrato. Dopo la pausa successiva alla gara di Budapest, Zonzini si è tenuto costantemente in allenamento e per una settimana è stato a Viareggio dal dottor Riccardo Ceccarelli nella struttura di Formula Medicine. La sua preparazione atletica in vista della gara di Spa è stata davvero intensa. Non piange sul latte versato, Zonzini ma guarda avanti a un finale di stagione che proporrà dopo il Belgio la trasferta attesissima sulla pista di Monza e il gran finale in quel di Abu Dabhi.

È il week end della ripartenza, quello di Spa, per Emanuele partito alla volta di Spa nella giornata di giovedì.

Per venerdì 23 agosto sono previste le prove libere, mentre le temutissime qualifiche e gara-1 andranno in scena nella giornata di sabato. Domenica 25 agosto, giorno del Gp di F.1, alle 9,45 è prevista gara-2.

Leggi il comunicato 

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy