San Marino. Gpa, ottima prestazione della squadra femminile agli Europei di Corsa su Strada

San Marino. Gpa, ottima prestazione della squadra femminile  agli Europei di Corsa su Strada

 

Ieri, la rappresentativa femminile del Gpa, Gruppo Podistico Amatoriale San Marino, ha partecipato, in qualità di vincitrice dei campionati sammarinesi di corsa su strada donne, ad Almeirim in Portogallo alla 25th European Cup For Champions Clubs Road Race Women.

Ottimo risultato della squadra femminile di corsa su strada del GPA San Marino alla 25th European Cup For Champions Clubs Road Race Women che si è svolta ad Almeirim in Portogallo, domenica 30 Ottobre.
Per le nostre ragazze è stata una grandissima soddisfazione, in quella che è considerata la Coppa dei Campioni delle corse su strada, potersi confrontare con le migliori tre formazioni europee e la quarta posizione conquistata sul campo la dice tutta sulla preparazione, la grinta e l’impegno dimostrato dalle nostre ragazze.
Lungo un percorso cittadino di 15 Km in una bellissima giornata di sole con un clima ancora mite la migliore delle nostre è stata Fausta Borghini, e a seguire, nel lotto delle partecipanti, Paola Carinato e Melania Marconi. Per la cronaca alla corsa open, una mezza maratona di Km 21, hanno partecipato per il GPA il presidente Carlo Tasini e Vincenzo Polini che con la loro solita grinta hanno relegato alle loro spalle un folto numero di atleti.
[Ufficio Stampa del GPA San Marino]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy