San Marino. Gran Galà del Calcio Umbro: premiati Tura e Varrella

San Marino. Gran Galà del Calcio Umbro: premiati Tura e Varrella

Si è svolto ieri sera presso la splendida cornice di Santa Maria degli Angeli – alle porte di Assisi – il Gran Galà del Calcio Umbro 2021.

Ospiti di spessore, tra cui Franco Causio, Francesco Magnanelli e Franco Trentalange hanno preso parte alla kermesse organizzata dell’agenzia giornalistica Infopress, in collaborazione con le associazioni “Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio” e “I Love Norcia”. In apertura anche un videomessaggio del presidente del Real Madrid Florentino Perez, a determinare la portata nazionale ed internazionale dell’evento brillantemente organizzato – come ormai avviene da tanti anni – in Umbria.

Tante le personalità coinvolte, afferenti al mondo del calcio, tra le quali sono stati distribuiti numerosi e prestigiosi riconoscimenti. Tra questi, anche alcuni destinati alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio per gli storici risultati ottenuti dalla Nazionale di San Marino nella scorsa edizione di UEFA Nations League. I due pareggi consecutivi con Liechtenstein e Gibilterra, non sono valsi solo una serie di risultati utili senza precedenti, ma anche l’assegnazione del premio “Umbria nel Cuore” per il Presidente della FSGC Marco Tura e per Franco Varrella, Commissario Tecnico della Nazionale.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy