San Marino. Grande successo per la “Campagna di Natale Aslem”

San Marino. Grande successo per la “Campagna di Natale Aslem”

Grande successo per la “Campagna di Natale” che ha portato i cittadini di San Marino a “scegliere di mettere sotto l’albero la solidarietà”.

La ‘Campagna di Natale’ è stata un successo e tutti i prodotti proposti sono esauriti – dichiara in una nota il presidente dell’Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne, Patrizia Cavalli -. Siamo felici del risultato, ma soprattutto siamo grati a tutti coloro che continuano a sostenere Aslem e a chi ha scelto di farlo per la prima volta. Abbiamo riscontrato una maggiore adesione rispetto agli anni passati e questo ci riempie di gioia perché significa che la comunità ha abbracciato con forza la nostra missione: sconfiggere le malattie oncoematologiche in maniera definitiva, attraverso il sostegno alla ricerca e all’iscrizione nel Registro Donatori di Midollo Osseo di nuovi potenziali donatori, nuove speranze di vita per tutti i malati in attesa di un trapianto salvavita”.

L’Aslem, sempre nello stesso comunicato, asserisce che, “da anni, si impegna sul territorio della Repubblica a sensibilizzare i giovani sulla donazione di midollo osseo e sostiene economicamente progetti di ricerca che mirano a sconfiggere queste forme tumorali del sangue tra le più aggressive”. La Cavalli, infine, aggiune: “È in questi due ambiti che verranno destinati i fondi raccolti in occasione di questa ‘Campagna di Natale’. Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i volontari che hanno reso possibile questo risultato in un anno difficile che ancora oggi sta fortemente provando la nostra comunità”.

Il presidente e il resto del direttivo dell’Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne desiderano porgere “un augurio di buone feste a tutta la cittadinanza”. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy