Al giovane è stata rilasciata una prognosi di 35 giorni
“Questa mattina, alle ore 8:20 si è verificato un grave incidente stradale lungo la via Ranco, all’altezza dell’incrocio con la Via F. Fiori”.
Ne dà notizia il Corpo di Polizia Civile, che precisa: “L’incidente ha coinvolto un motociclo, condotto da G.A. classe 2004 che transitava sulla via Ranco con direzione Borgo verso Serravalle e un’autovettura, condotta da G.T. classe 1941, che proveniente dalla laterale via F. Fiori, si immetteva sulla via Ranco con direzione Borgo Maggiore”.
La Polizia Civile sottolinea che “Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento” e ricorda come la Sezione di Pronto Intervento stia “svolgendo anche indagini relative all’individuazione di altri veicoli che potrebbero essere coinvolti nel grave sinistro, ma che non erano presenti al momento dell’arrivo dei soccorsi e della pattuglia di Pronto
Intervento”.
“Il giovane, G.A., prontamente soccorso dal personale del 118 è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato dove veniva rilasciata una prognosi di 35 giorni”.
Il Corpo di Polizia Civile “invita ancora una volta gli utenti della strada a prestare la massima attenzione, guidare con prudenza riducendo la velocità, prestando attenzione alla segnaletica stradale ed evitare distrazioni durante la guida”.