San Marino. ‘Grottino Disco Five’. Grottino del Titano e Regolaristi Sammarinesi

San Marino. ‘Grottino Disco Five’.  Grottino del Titano e Regolaristi Sammarinesi

I Regolaristi Sammarinesi e il Grottino del Titano invitano a Grottino Disco Five sabato 25 agosto.

Tutto è nato nel migliore dei modi, una serata in compagnia al Grottino, un aperitivo, stuzzichini, due chiacchiere su come erano belli gli anni 80, per alcuni meglio dei 70, come sarebbe bello fare una serata a tema, magari proprio lì, al Grottino e al suo P5.

Già dal giorno dopo qualcuno ha preso più seriamente la proposta, sono bastate due telefonate per coinvolgere gli amici in questa festa di fine estate.
Luca, Matteo e Valentina, lo staff del Grottino, entusiasti e disposti a metterci il loro locale, poi tocca ai Regolaristi Sammarinesi, non nuovi a queste sfide, ancora echeggia il successo del Drive In dello scorso anno, ultimo, ma non meno importante per concludere l’operazione, il chirurgo del microfono Gilberto Gattei, assistito da Dj Tiziano e Giacomix alla rianimazione, l’equipe e pronta non ci resta che dar vita al “GROTTINO DISCO FIVE” Sabato 25 Agosto San Marino città Parcheggio n°5, presso il Grottino del Titano.
Avete capito che quando si tratta di fare festa noi non ci tiriamo mai indietro, perciò porta gli amici e la vostra sana voglia di divertirvi, l’ingresso e libero, per tutto il resto ci pensiamo noi.

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy