San Marino. Hooligans ‘perbene’ all’assalto del centro storico. L’informazione di San Marino

San Marino. Hooligans ‘perbene’ all’assalto del centro storico. L’informazione di San Marino

(foto l’informazione di San Marino)

L’informazione di San Marino: Tifosi inglesi all’assalto del centro storico

Le preoccupazioni alla vigilia della partita San Marino Inghilterra, di possibili incidenti ed episodi di teppismo da parte degli hooligans al seguito della squadra di mister Roy Hodgson, sono state archiviate e hanno lasciato il posto alla festa e alla allegria consumata nel pre-partita principalmente sullo Stradone, alle porte del Centro Storico. Dunque, i 2554 supporter inglesi attesi per sostenere la propria nazionale nella sfida per la qualificazione al Campionato Europeo di calcio, hanno contraddetto le previsioni portando allegria in una San Marino a fine stagione.

“Sono stati tutti bravissimi e non ci siamo neanche accorti” ha affermato con soddisfazione Maurizio Bonini, titolare del bar Torretta. I locali erano preparati a questo evento… Ho visto gente allegra, venuta per divertirsi”. “Certo, c’è stata confusione sullo Stradone perchè erano tanti – continua Bonini -, ma non hanno dato fastidio a nessuno. Anzi sono stati uno spettacolo unico da vedere”.

Tante, infatti, le persone concentrate sulla strada che hanno indotto la Polizia Civile a chiudere il tratto di strada in prossimità della porta del paese per deviare le macchine in via Gino Giacomini. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy